clangc.feen.pl Strona Główna clangc.feen.pl
Jun.pl - darmowe fora

FAQFAQ  SzukajSzukaj  UżytkownicyUżytkownicy  GrupyGrupy  StatystykiStatystyki
RejestracjaRejestracja  ZalogujZaloguj  AlbumAlbum  DownloadDownload

Poprzedni temat «» Następny temat
Fashion Girl che indossa occhiali da sole
Autor Wiadomość
xuxiaoju 

Wysłany: 2012-06-11, 08:50   Fashion Girl che indossa occhiali da sole  

Mary-Ann Spier dal Club The Babysitter era il personaggio che piů mi č identificato con come un bambino. Ha fatto una cosa con gli occhiali glamour. Mary-Ann aveva due paia di occhiali: aveva un paio blu e un paio rosa. Si erano i suoi "occhiali da lettura", mentre gli altri erano i suoi " Ray ban occhiali da sole daytime". Ho deciso che se volevo essere un quattro-figlio con gli occhi, anch'io, aveva bisogno di due paia di occhiali. Dopo la nostra partenza dal optometrista, vorrei insistere sul fatto che i miei genitori mi prendere per il piů vicino a scegliere i miei ultimi accessori.

L'idea di comprare due paia di occhiali per un irresponsabile 6-year-old era ridicolo a tutti intorno a me. Naturalmente, le ragazze belle e popolari tutti avevano una visione perfetta e poteva accumulare gli ombretti e le navi da sans specifiche. Ero in grado decimo l'altezza della mania a contatto colorate, naturalmente, ho pregato i miei genitori a farmi un po '. Per circa una settimana, mi sono presentato con gli occhi miele, Occhiali da sole viola, occhi azzurri e un miglioramento dei miei occhi nocciola - ho davvero pensavo era sensazionale. Per non parlare, sono stato anche in grado di accumulare il make-up come le altre ragazze.

Quello che nessuno sapeva era che mi sono svegliato un'ora in piů prima di essere in grado di ottenere i contatti nei miei occhi, perché per l'amore di Dio, che non voleva rimanere dentro Dopo quella settimana, ho rinunciato alla vanitŕ dei contatti ed essere in grado di vedere. Ho deciso che non avrei indossare Occhiali da sole 2012 o lenti a contatto - vorrei solo essere cieco. La mia visione č peggiorata e non ero piů in grado di leggere alla lavagna, limitando cosě la mia capacitŕ di prendere appunti adeguate. Li ho portati di nuovo al negozio di ottica, dove sono riusciti a piegare di nuovo in una forma decente, e continuato il mio viaggio come una ragazza chic con gli occhiali.

Odpowiedz do tematu