clangc.feen.pl Strona Główna clangc.feen.pl
Jun.pl - darmowe fora

FAQFAQ  SzukajSzukaj  UżytkownicyUżytkownicy  GrupyGrupy  StatystykiStatystyki
RejestracjaRejestracja  ZalogujZaloguj  AlbumAlbum  DownloadDownload

Poprzedni temat «» Następny temat
Poko PANO Penso che un bikini può essere divertente
Autor Wiadomość
yvonne123

Wysłany: 2012-06-19, 11:12   Poko PANO Penso che un bikini può essere divertente  

Designer brasiliano Paola Robba incorporati colori tradizionali del suo paese, simboli vegetali e la fauna selvatica in una collezione di 40 pezzi che comprende bikini, kaftani, mini abiti, camicie, gonne e pantaloni Pantalone in una moltitudine di colori: giallo, marrone, rosso, verde, turchese, costumi da bagno nero e divertente collezione di white.The mostrato stampe esotiche che ricorda il Rio delle Amazzoni, a cominciare lo show con un bikini bianco in una grande stampa cocco in coppia con una lunga gonna che fluisce in un print.Robba corrispondenza foglie utilizzate al posto dei pois in un bikini.

Simile palmadi Miami, ilguaranà, la pianta è conosciuta in portoghese, ha assunto un top bikini bianco e pantaloni slouchy. La stessa stampa è stato anche visto su un monokini e camicia cover-up. "Mi piacciono le cose divertenti. Penso che un costumi da bagno 2012

può essere divertente", ha detto Robba.Robba anche reso omaggio a Amazon fauna selvatica, integrandovi le piume variopinte raccolta ispirati da un tipo di cappotti macaw e vellutato a motivi geometrici, come giaguaro.

Utilizzando una struttura macrame, Robba imitato anche le scale di pesce su alcuni pezzi di cuoio, tra cui un corsettorosain stile tankini. "Sono molto popolari, questo tipo di pesce in Amazzonia. E amo la texture", ha detto di Robba il pesce pelle leather.The Poko Pano collezione comprende anche una stampa di scimmia, trecce di pelle marrone ai latidelbikini, e colori vivaci, nonché un sofisticato pezzo unico in blu nero, bianco e morbido.

Odpowiedz do tematu